Quiz Sull’Amore – Ti Lascerai Presto?

Amore e separazione sono due facce della stessa medaglia. Dopo l’amore c’è invariabilmente la separazione. Per molti di noi sembra inevitabile. La domanda riguarda solo il tempo. Alcune coppie si separano dopo tanti anni, mentre alcuni dopo alcuni mesi. E tu? Sei vicino ad una separazione? Chieditelo, e scopri se i sintomi stanno già apparendo.

Visita: Annunci sesso (Rovigo)

Come scoprire se la separazione si sta avvicinando? Prima ti piaceva stare col tuo partner. Ora è lo stesso, o desideri maggiore spazio personale e vuoi stare di più con i tuoi amici? Rivedi le tue abitudini di acquisto per il partner. Prima ci mettevi tanto pensiero, e i soldi non erano presi in considerazione per comprare qualcosa per il tuo partner. Ora invece stai calcolando i soldi che spendi? Hai trascurato qualche occasione senza fare un regalo? Rivedi le tue abitudini di conversazione. Prima non proferivi mai qualche parola che poteva ferire il partner. E ora? Sei attento a selezionare le tue parole?

 

Questi sono piccoli indicatori che descrivono i cambiamenti che stanno avvenendo nella vostra relazione. Guarda questi cambiamenti e scopri se stai scivolando verso una inevitabile separazione?

 

 

Rivedi il tuo amore, il tuo interesse, le tue relazioni e il vostro desiderio. Piccole indicazioni vi daranno suggerimenti su grandi cambiamenti. L’auto-contemplazione è un ottimo strumento per comprendere la tua vita.